"Night Fever" con il guitar hero Fabri Kiarelli live al Soleluna - Il Vostro Giornale
martedì
13
Agosto

“Night Fever” con il guitar hero Fabri Kiarelli live al Soleluna

martedì
13
Agosto

Al Soleluna Village di Albissola Marina l’evento “Night Fever” con il guitar hero Fabri Kiarelli live in trio. Dalle 21 royal buffet, poi si balla a bordo piscina coi set revival e superhit dei dj Carrara e Marco Ooki mentre Davide Riccardi nella pista latin music mixa i successi salsa, bachata, merengue e reggaeton. Info e prenotazioni: 3281757211 / 3490996452 (Whatsapp).

Fabrizio Chiarelli, in arte Fabri Kiarelli, oltre che chitarrista è pure cantante, bassista, compositore, produttore e arrangiatore. Al Soleluna suonerà in trio con Alberto Bollati al basso e Gianka Gilardi batteria, in scaletta classici del pop rock internazionale, inclusi brani di Sting, Prince, Van Halen, Eagles, Queen, Marvin Gaye, Led Zeppelin.

In carriera è stato turnista fra gli altri per Pino Sccotto, Umberto Smaila, Dolcenera e Tricarico. Ha fatto parte della reunion dei The Trip, gruppo cult del prog rock italiano, del Trio Terrana del noto batterista americano Mike Terrana, e, con gli ex New Trolls Gianni Belleno e Maurizio Salvi, del progetto UT New Trolls, riproponendo live il repertorio più prog della famosa formazione genovese.

Dal 2001 è il leader della rock band Mister No, con cui ha all’attivo oltre 1500 concerti, in superclub come Alcatraz,Thunder Road e Live Club. Dal 2017 è conivolto nel progetto Guitar Show, dedicato alla storia della chitarra rock, dividendo il palco con Maurizio Solieri, Federico Poggipollini (Ligabue), Luigi Schiavone (Enrico Ruggeri), Enrico Zapparoli (Modà) e altri.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.