IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
NEW YORK SKA JAZZ ENSAMBLE LIVE A SPOTORNO - INGRESSO GRATUITO

New York SKA Jazz Ensemble live a Spotorno

20/07/18

: Piazza della Vittoria Piazza della Vittoria, Spotorno, SV, Italia - Inizio ore 21:00 - Fine ore 24:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Il Comune di Spotorno e l’Associazione Raindogs House presentano New York Ska-Jazz Ensemble live venerdì 20 luglio alle ore 21 in piazza della Vittoria a Spotorno al Riviera Jazz & Blues Festival 2018. In apertura Next Station live e in chiusura The Atheist live Dub Electro.

New York Ska-Jazz Ensemble è un progetto creativo dallo stile unico. Un insieme di musicisti eterogenei che non perde occasione per tornare ad esibirsi dal vivo, attività che negli anni non sembra stancarli. Per capire le potenzialità di questo insieme di musicisti, basterebbe dire che i suoi componenti provengono da band come Toaster, Scofflaws e Skatalites.

Multiculturali, aperti, con un sound che spazia dallo ska al reggae, dalla dance hall al rocksteady, il New York Ska Jazz Ensemble è da sempre la colonna sonora ideale per una serata di festa e allegria. Ritmi incalzanti a cui è difficile sottrarsi, sanno contagiare il pubblico con la loro incredibile energia e ogni volta soddisfano le aspettative, portando sui palchi di tutto il mondo show fenomenali.

Nati a New York come side project dei The Toasters, dai quali ereditano il frontman e sassofonista Fred “Rocksteady” Reiter, sono una di quelle geniali e instancabili formazioni che vanno sempre oltre gli schemi, e che non bisogna perdere l’occasione di vedere dal vivo.

I Next Station sono una giovane band nata in Liguria composta da cinque ragazzi uniti nella loro passione per il Reggae. Si impongono subito sulla scena aprendo vari live a Raphael, Lion D, Forelock, Sistah Awa e Eazy Skankers. Nel marzo 2017 esce il loro primo EP con il singolo “The Way”. Nel gennaio 2018 esce il loro primo omonimo disco “Next Station”.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!