IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Parco Natura AsinOlla Pietra Ligure 1 dicembre 2019

Natura, gastronomia e divertimento nel fine settimana ad AsinOlla

30/11 » 01/12/19

EVENTO A PAGAMENTO
: Parco Natura AsinOlla Via Piave, 93, 17027 Pietra Ligure, SV, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

Genitori, avete bisogno di portarvi avanti con le spese natalizie e le occasioni del Black Friday ma i vostri bimbi non gradiscono lo shopping ? Questo sabato i più piccoli potranno passare l’intera giornata al Parco Natura AsinOlla! Con un superpranzo a base di panini con salsiccia e würstel e un pomeriggio da passare con i nostri animali e tanti giochi.

Invece domenica 1 dicembre il parco ripropone la giornata celebrativa per la Festa dell’Albero, rimandata la scorsa domenica per il maltempo, e presenta una giornata tutta da vivere e gustare: dalle ore 12:30 pranzo con antipasti, primi (risotto alla zucca e minestrone alla ligure) e dolci; nel pomeriggio dalle ore 15 iniziativa con gli asini con fiabe, giochi e merenda con gli amici animali e lo staff.

“Vi aspettiamo numerosi per trascorrere un fine settimana all’insegna della natura, della gastronomia e del divertimento!”, è l’invito degli organizzatori. Informazioni e prenotazioni: 3337329813 – 3475672522 – 3391771999.

Questo fine settimana sarà anche l’occasione per genitori e bambini per conoscere l’offerta del Parco Natura AsinOlla di Pietra Ligure per le imminenti vacanze di Natale con il Winter Camp, in programma dal 21 dicembre al 6 gennaio, periodo in cui AsinOlla propone di ospitare giovani e giovanissimi studenti a casa per le festività.

Saranno giornate all’insegna del divertimento con giochi all’aria aperta o al chiuso, numerosi laboratori ludici e didattici, molte attività con gli amici animali e possibilità di fare i compiti delle vacanze, sempre seguiti dallo staff.

Parco Natura AsinOlla Pietra Ligure 1 dicembre 2019

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!