IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
"Natale o vegne unn-a votta all’anno" spettacolo teatrale Mauro Pirovano

“Natale o vegne unn-a votta all’anno” con Mauro Pirovano al Teatro Sacco

21/12/19

EVENTO A PAGAMENTO
: Antico Teatro Sacco Teatro Sacco, Via Quarda Superiore, Savona, SV, Italia - Inizio ore 21:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Sabato 21 dicembre alle ore 21 al Teatro Sacco a Savona Mauro Pirovano porta in scena lo spettacolo “Natale o vegne unn-a votta all’anno”. Con lui sul palco anche Maurizio Alessandrini e Arianna Pompei.

Si tratta di un racconto del Natale fatto e letto dal punto di vista di Gelindo, il famoso pastore che ha l’onore e l’onere di arrivare per primo davanti alla grotta nel presepe, ironizzando sull’ansia da prestazione che ciò gli causa ma che la tradizione gli impone.

L’atmosfera gioiosa del Natale proposta con la vincente comicità di Mauro Pirovano non dimentica a tratti che il Natale è talvolta momento di riflessione nel ricordo dei Natali passati e delle emozioni ad essi legate.

A contorno e supporto di Gelindo sono due figure di Cuochi – Angeli, che con i loro canti prevalentemente tradizionali collaboreranno a tenere accesa per tutto lo spettacolo la “magia del Natale.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.