giovedì
30
Dicembre

Musiche tradizionali, swing e colonne sonore nel “Concerto di Natale” della BRG Orchestra a Finalborgo

giovedì
30
Dicembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Finale Ligure. Dopo i successi dell’estate e in collaborazione con l’Accademia Musicale del Finale giovedì 30 dicembre alle ore 20:45 nella Basilica San Biagio la BRG Orchestra della Società Filarmonica di Finalborgo proporrà il “Concerto di Natale” diretto dal maestro Marco Bortoletti. Il programma sarà un viaggio tra le musiche della tradizione, lo swing e le colonne sonore. Ospiti della serata saranno il coro dell’accademia, diretto da Mattia Pelosi, Riccardo Pampararo alla chitarra e Paolo Bortolotti e Greta Dressino alla voce.

La BRG Orchestra unisce stili e origini musicali profondamente diversi, esecutori professionisti e amatoriali. Insieme al pianoforte, al basso e alla batteria l’ensemble di fiati e archi fornisce al gruppo timbri e sonorità che vanno dallo swing alle musiche da film, dagli standard americani degli anni ’40 e ’50 alla music travolgente del SudAmerica, prestando sempre attenzione allo stile e al rigore dell’esecuzione e senza trascurare la naturale energia che ne scaturisce.

L’ingresso sarà sino ad esaurimento dei posti a sedere e in ottemperanza alle normative antiCovid-19 vigenti. Si consiglia la prenotazione telefonica.

Finalborgo
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.