domenica
30
Agosto

Musica, moda e spettacolo ad Albenga con Fashion Party & Miss Pin Up

domenica
30
Agosto
Albenga Fashion Party & Miss Pin Up 2020
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Albenga. Domenica 30 agosto dalle ore 21 sul lungomare si svolgerà la sesta edizione di Fashion Party & Miss Pin Up, evento organizzato da Domenica Iemma e Timothy Oddera di Target con il patrocinio del Comune. Sarà una serata ricca di spettacolo: le sfilate di moda presenteranno i capi di abbigliamento della stagione autunno – inverno.

Non mancheranno momenti di intrattenimento con vari ospiti, tra cui il Kombat Team di Alassio, Frank Dellisola della palestra Full Metal Club di Albenga, Anna Busè, ballerina, coreografa, responsabile della sezione Danza moderna della palestra e allenatrice insieme a Sandy Giunta della sezione agonistica Ginnastica Acrobatica Coreografica San Filippo Neri. Special guest la cantante Alessia Cava.

Dopo la proclamazione delle vincitrici del concorso Fashion Party, con la consegna delle fasce di Miss Fashion e Miss Sorriso, e di Miss Pin Up, la serata continuerà con Paolo Bianco “Mister Karaoke”, da oltre 27 anni animatore di piazze, locali e teatri non solo della Riviera Ligure ma anche a Torino, Cuneo, Genova, Milano, Bologna e Siena. Il cantante e presentatore ligure darà modo a turisti e residenti di potersi esibire sul palco a fine manifestazione. Presenta la serata Selene Coccato.

Albenga Fashion Party & Miss Pin Up 2020
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.