venerdì
8
Luglio
2022

“Musica in piazza” a Cisano sul Neva: band Lambertz dal vivo

venerdì
8
Luglio
2022
Batteria strumento musica
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Prosegue la rassegna “Musica in piazza” a Cisano Sul Neva. Ad esibirsi dal vivo, giovedì 7 luglio, la band “Lambertz”. Salirà sul palco alle ore 20, in piazza Gollo, nell’ambito della rassegna “Musica in piazza”, organizzata dal comune di Cisano Sul Neva e che ha preso il via lo scorso 25 giugno, in occasione della “Festa Internazionale della Musica”.

Una rassegna diventata ormai un appuntamento da non perdere per i clienti del Bar Ristorante Sport, Bar Cadana e Bar Neva che, oltre a degustare piatti della tradizione ligure e non solo, desiderano trascorrere una serata all’insegna della buona musica.

“Musica in piazza” animerà Piazza Gollo, tutti i martedì e giovedì d’estate, fino al 1 settembre, oltre a tre domeniche: 31 luglio con gli “Smaf”, 21 agosto con “Geddo Live” e 10 luglio quando sarà recuperato il concerto dei “The Persuaders”, in programma martedì 27 giugno ma che, a causa del meteo avverso, è stato annullato.

Giovedì 7 toccherà ai “Lamberts”, band formata da Paolo Muzzurru al basso, Cristian Duncan Aicardi alle chitarre, Marco Garofalo alla batteria e Ale Lamberti voce e chitarre. Il loro repertorio spazia dai più grandi successi dei Pink Floyd a quelli di David Bowie, dai Red Hot Chili Peppers a Ben Harper fino a Lenny Kraviz e Bob Dylan.

La rassegna “Musica in piazza”, iniziativa fortemente voluta dall’amministrazione Niero che, quest’anno conta ben 23 serate, ha tra gli obiettivi la valorizzazione e la promozione del paese, ma vuole anche essere di sostegno alle attività di ristorazione, penalizzate dai due anni e mezzo di Covid e un intrattenimento per residenti e turisti che scelgono piazza Gollo per cenare all’aperto nei dehor dei locali, a cui il Comune per il terzo anno consecutivo concede gratuitamente il suolo pubblico.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.