martedì
30
Agosto
2022

“Musica in piazza”: a Cisano in concerto il quartetto “Vico 28″

martedì
30
Agosto
2022
Chitarra strumento IVG
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Altri due appuntamenti in occasione della rassegna “Musica in piazza 2022”, organizzata dal Comune di Cisano sul Neva.

Martedì 30 agosto, dalle ore 20, si esibirà il quartetto “Vico 28” e giovedì 1° settembre il “Juni Swing Trio”, che torna a Cisano con le sue musiche swing e jazz.

I “Vico 28”, già ospiti della rassegna lo scorso anno, martedì 30 agosto, proporranno un repertorio pop-rock, riarrangiato in chiave acustica e alcuni brani inediti, tratti dai loro album tra cui “Un posto all’arte” e l’ultimo “Al Soldo” che tratta il tema della guerra, purtroppo, diventato nell’ultimo anno nuovamente di attualità per la guerra tra Russia e Ucraina che si consuma in ambito europeo e sta creando numerosi problemi economici anche per il nostro Paese, oltre alla carneficina e alla perdita di migliaia di vite umane che tutte le guerre provocano. La band è composta da Daniele Duccio al contrabbasso, Antonello Ravera alla fisarmonica e sax, Ivan Gallici alle percussioni e Giampaolo Cenisio al piano, chitarra e voce.

Giovedì 1° settembre, sempre alle ore 20, “Juni Swing Trio”, gruppo genovese, formato da Eugenia Cuomo Ulloa (voce), Luca Terzolo al pianoforte e Matteo Minola alla batteria. Il Trio, torna a Cisano, dopo il successo degli anni scorsi, con il suo repertorio jazz, swing che spazia da Louis Armstrong a Carosone, accompagnando così con le loro sonorità suadenti e magiche i clienti delle attività di ristorazione affacciate sui “giardinetti” che fanno da cornice a piazza Gollo.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.