martedì
13
Agosto
2024

“Musica in Piazza 2024”, tributo alle cantanti internazionali di tutti i tempi a Cisano con i “Timeless”

martedì
13
Agosto
2024
timeless
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

La musica live continua ad essere protagonista delle serate estive, a Cisano sul Neva, in piazza Gollo, con gli appuntamenti, ormai classici, del martedì e del giovedì con la rassegna “Musica in Piazza 2024”, organizzata dal Comune di Cisano sul Neva e giunta alla 4° edizione.

A salire sul palco, martedì 13 agosto, alle ore 20.30, saranno i “Timeless”, una delle tre band, per la prima volta, ospiti della rassegna “Musica in Piazza” che animeranno una delle piazze più suggestive dell’entroterra in queste giornate caldissime di Ferragosto. La band, formata da Cinzia Rapetto (voce), Paolo Ferrari (tastiera), Arnaldo Belziti (chitarra), Luciano Pellegrini (basso) e Camillo Spina (batteria) offrirà un tributo alle più importanti cantanti nazionali ed internazionali di tutti i tempi: da Mina a Loredana Bertè, da Antonella Ruggiero ad Amy Winehouse, fino a Lisa Minnelli, Anna Oxa, Donna Summer, Lady Gaga e Beyoncè.

Giovedì 15 agosto, saranno i “Velvet Friday Rock Band” ad intrattenere i clienti dei bar ristorati che si affacciano su piazza Gollo e che, in collaborazione col Comune, contribuiscono al successo della rassegna. La band, formata da Loris Bottello (voce/chitarra), Fabio Messina (basso), Francesco Del Duca (batteria), Danilo Gonella (voce/chitarra) proporrà una serata all’insegna del grande rock, spaziando dai classici degli anni ‘60 ai successi dei giorni nostri. Martedì 20 agosto altra new entry a “Musica in piazza”. I “Missing Ink” proporranno una serie di cover pop rock e dance contemporanea, unitamente ad una scaletta d’inediti metal, prog e AOR.

Il gruppo è formato da Gloria Berra (voce solista), Antonio Capezio (basso e cori), Elia Colnaghi (chitarre e cori), Gabriele Sbarra (batteria) e Diego Sgarlato (tastiere e cori).

Giovedì 22 agosto torna a Cisano, “Ginez e il Bulbo della ventola…” già acclamati nelle scorse edizioni dal pubblico. La band ha calcato palchi importanti come quello del “Tenco Ascolta” e del Festival “Su La Testa”, arrivando finalista al “Varigotti Festival” e vincitori al “Rockantina Contest” di Inveruno ed al “Giovani Musicisti Contest” di Beinasco. Martedì 27 agosto si balla con i “D.R.I.M. Country Live Music”, già ospiti lo scorso anno a Cisano. La band,k originariamente “TP-Country”, nata nel 2019, da un’idea di Danilo Gonella, chitarra acustica e elettrica e voce è formata da Roberto Nattero, chitarra elettrica, acustica e voce, Ivan Gallici, batteria, chitarra acustica e voce e Mario Annunziata, basso.

Chiuderanno la rassegna altre due novità di questa edizione. Giovedì 29 agosto, il Trio “Together by chance” , formato da Valeria Coppa (voce), Riccardo D’Attis (chitarra) e Edoardo Vruna (tastiera) con sonorità che spaziano dal jazz al soul al pop e, martedì 3 settembre, “The Timeless”. La band, formata da Moira Gualtieri (voce) Fabio Pollero (chitarre) e Simone Perata (basso) propone un repertorio di musica pop-rock.
La rassegna è organizzata in collaborazione con il Bar Ristorante Sport, il Bar Cadana e il Bar Neva.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.