IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
"Muoviamoci!!" manifestazione Celle Ligure violenza donne 30 novembre 2019

“Muoviamoci!!”: Celle Ligure dice “no” alla violenza sulle donne

30/11/19

EVENTO GRATUITO
: Via Boagno Via Boagno, Celle Ligure, SV, Italia - Inizio ore 10:30
  • info@comune.celle.sv.it

Attenzione l'evento è già trascorso

“Muoviamoci!!” è l’invito del Comune di Celle Ligure con la mattinata di sensibilizzazione sulla violenza contro le donne, che si svolgerà sabato 30 novembre dalle ore 10:30 con ritrovo in via Boagno davanti al Municipio. Sarà un’occasione di condivisione e solidarietà con una breve camminata “in rosso” che attraverserà il centro storico e si concluderà in piazza Sisto IV.

Un piccolo gesto simbolico si trasformerà dunque in aiuto concreto e campagna di informazione grazie alla preziosissima collaborazione e presenza del Telefono Donna, del Centro Antiviolenza della Provincia di Savona accreditato dalla Regione Liguria e dell’Associazione Nazionale Vittime, nata per tutelare e supportare le vittime di reati violenti e i loro familiari e prevenire i fenomeni di violenza di qualsiasi genere.

I commercianti saranno chiamati alla partecipazione allestendo vetrine a tema ed esponendo palloncini rossi, simboli della giornata.

"Muoviamoci!!" manifestazione Celle Ligure violenza donne 30 novembre 2019

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!