domenica
10
Ottobre
2021

Mobili, oggettistica e creazioni artigianali nel mercatino “Bric-à-Brac” a Celle Ligure

domenica
10
Ottobre
2021
Celle Ligure "Bric-à-Brac" 2021 mercatino antiquariato

In collaborazione con il Consorzio La Piazza domenica 10 ottobre dalle ore 9 alle 17 il Comune di Celle Ligure organizza “Bric-à-Brac”, uno dei mercatini dell’antiquariato tra i più longevi della provincia di Savona.

Nel centro storico cinquanta espositori metteranno in mostra oggetti di antiquariato e modernariato e da collezione, vinili, libri e mobili, creando così occasione per scambi di informazioni e dimostrazioni pratiche. Il nome della manifestazione racchiude le due tipologie di espositori coinvolti: bricoleurs, hobbisti e brocantiers (antiquari).

La fiera è un’attrattiva per famiglie, giovani e anziani: tutti possono cadere “preda” del suo fascino, forse perché risveglia la curiosità e i ricordi su momenti della nostra storia “casalinga”: dal vecchio telefono SIP a splendide insegne pubblicitarie, passando per lampade anche di grande valore. “Bric-à-Brac” non si sottrae allo charme di ritrovarsi catapultati in un’altra dimensione e in una sorta di coinvolgente viaggio a ritroso nel tempo.

Celle Ligure
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.