Miss Acqua di Alassio 2019 - Il Vostro Giornale
domenica
18
Agosto

Miss Acqua di Alassio 2019

domenica
18
Agosto
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI


Sono tutte così belle, giovani, abbronzate che non volgeresti mai lo sguardo da loro se non per ammirare il paesaggio e il mare di Alassio… 
Sono 25 le nuove aspiranti al titolo Miss Acqua di Alassio 2019 e si presenteranno al concorso domenica 18 agosto sera alle ore 21:30 in piazza della Libertà, i giardini della fontana del Municipio.

La sera della vigilia, sabato 17 agosto, le ragazze saranno ospiti in anteprima alla discoteca Le Vele per un primo incontro con i fotografi, qualche scatto informale, un piccolo momento di divertimento e protagonismo di gruppo e un piacevole drink in compagnia del galante Niccolò Fiore, titolare del locale. Ospite atteso nel corso della stessa serata Gianluca Vacchi.

Domenica mattina, puntuali alle ore 9, inizio delle prove a cura della nota coreografa Consuelo Benedetti che, insieme al suo gruppo di ballerine, avrà il compito di istruire le nostre 25 bellezze per affrontare passerella e spettacolo. Nel primo pomeriggio un piccolo evento in stretta collaborazione con il Centro Essere Yoga e Benessere di Lucia Ragazzi: una sessione fotografica di pratica di yoga. A seguire le ragazze avranno il privilegio di affidarsi, come delle vere star, alle esperte mani degli staff di Hair Stylist e Make Up Artist, rispettivamente di Gianni di Muro e Q Studio Mame Up di Roberta Piacente.

Alle ore 20 è atteso l’arrivo del pubblico partecipante (solo posti previamente riservati e paganti € 50 a persona con posto al tavolo assegnato) alla squisita cena buffet a cura di Borghi catering che include acque e bevande di Lurisia mentre la pregiata cantina Tosti 1820 di Canelli, con le sue Bollicine riserva Brut, farà tintinnare allegramente i calici e offrirà insieme ai Baci di Alassio l’esclusivo cocktail dedicato alla Miss. Per concludere il delizioso aroma di Pasqualini Caffè.

E sarà finalmente il momento per Marco Dottore, affiancato da Nicole Naggi, Miss uscente 2018, di introdurre le aspiranti miss alla giuria presieduta da Luisella Berrino, personaggio emblematico di Alassio, e orchestrare i momenti di sfilata e spettacolo con le aziende sponsor partecipanti. La regia video di Massimo Fornasier, quella audio e luci di Vibra Service, la voce dell’elegante cantante internazionale Nicole Magolie, accompagnata al piano da Gabriele Gentile, ottimo musicista e mago straordinario, e i brani selezionati da Enzo dj faranno di Miss Acqua di Alassio 2019 un’edizione da ricordare.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.