IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Max Pezzali Nek Renga tributo

Max Pezzali, Nek e Renga – Tre tributi in un unico concerto al Riviera Music Festival di Alassio

07/08/19

EVENTO GRATUITO
: Piazza Partigiani Piazza Partigiani, Alassio, SV, Italia - Inizio ore 21:30

Attenzione l'evento è già trascorso

Mercoledì 7 agosto dalle ore 21:30 in piazza Partigiani ad Alassio va in scena il “Nek Max Renga Tribute”, l’omaggio al famoso trio del fortunato tour con i migliori impersonatori dei tre cantanti a livello nazionale, che ha lo scopo di portare in giro per l’Italia uno spettacolo con le hit più famose degli artisti, alternate e duettate dai tre cantanti per far divertire tre pubblici diversi nella stessa sera.

Vent’anni di esperienza nei concerti: i migliori tre interpreti di Nek, Max Pezzali e Francesco Renga uniti in questo particolare progetto “omaggio” che non rimane indifferente alla stampa, alle radio, alle tv, al web, né tantomeno agli originali! Un rumore mediatico non indifferente parla dei tre cantanti sul palco con una band, che si alternano tra di loro con le hit più conosciute del trio originale.

L’intrattenimento non si ferma alla parte musicale: durante il concerto tante le gag e le imitazioni di vari personaggi dello spettacolo che terranno tre pubblici diversi ma uniti tra di loro, incollati allo show per più di 2 ore e mezza, godendo di uno spettacolo che spazia dalla musica, alla satira, ai video contributi, alle imitazioni.



Il Riviera Music Festival è organizzato dalla società DallaParteDellaMusica Srls con il patrocinio ed il contributo del Comune di Alassio in collaborazione con Marina di Alassio Spa, Ge.S.Co Srl, Strobe Srl e con il sostegno di tutte le associazioni di categoria della città. Main Sponsor del Riviera Music Festival Estrella Damm, Manfredi Cantine, Acqua Calizzano, Solaris Yachts.

Inoltre si ringraziano Fondocasa consulenti immobiliari Affiliato Alassio, Ottobelli Ottica Alassio Albenga Finale Ligure, Eleganza Alassio, Twenty 7, Hotel Regina Alassio, Antonella Compagnia della Bellezza Parrucchieri Alassio, Nuevo Sol Ponente Alassio, Four Project Arredamenti Designing Ideas Alassio, Pasticceria Impero Alassio, DAC, Reinaudo Servizi Assicurativi dal 1987 Albenga Alassio, San Carlo, Sogegross Self Service all’ingrosso, Ristorante del Porto Alassio, Bizmatica Econocom, Bevande Peirano Albenga, Maregel Srl, Nexus Agenzia Informatica Web e Graphic Design, Gino Spa, e tutte le altre attività che stanno sostenendo il festival.

GLI ARTISTI



FABRIZIO URBANI
TIME OUT (Max Pezzali tribute). 

Time Out, la prima tribute band ufficiale di Max Pezzali & 883! La nascita della band risale al 2007, ma esplodono nel 2009 dopo l’incredibile successo del concerto all’Arena Live di Mendrisio, Svizzera, lanciando una vera e propria moda delle “883 tribute band”, e ottenendo un enorme successo in tutta Italia. L’ultima apparizione televisiva del cantante è su Raidue, come ospite a “QUELLI CHE IL CALCIO…” il 22 febbraio 2015, dove ha ricevuto i complimenti di J-Ax. Ma anche il 13 aprile 2014, dove Fabrizio ha quasi ingannato Claudio Cecchetto facendolo credere che fosse il vero Max. Pezzali stesso e il suo staff ha riconosciuto il tributo, permettendo a Fabrizio, il cantante della band di duettare insieme al vero Max, prima nel 2010 durante un’esibizione acustica nella Capitale, poi nel 2012, nel videoclip ufficiale della canzone “6/1/Sfigato 2012”, versione rivisitata in chiave rap in collaborazione con i TWO FINGERZ, contando più di un milione e mezzo di visualizzazioni e in rotazione su MTV, DeejayTV, e nelle maggiori emittenti televisive musicali italiane, diventando anche sigla ufficiale del famoso programma televisivo “Colorado”.


I Time Out sono stati definiti “il miglior Tributo a Max Pezzali & 883”, infatti il padre della discografia italiana e storico produttore degli 883, dal suo Twitter ufficiale, dice di Fabrizio: “Quando è sul palco è identico a Max!”, mentre il diretto interessato, ex leader degli 883, divertito dall’effettiva somiglianza, regala ai Time Out sia una dedica personale, che l’approvazione per il progetto tributo che conta all’attivo più di 250 concerti in tutta la penisola, interventi radiofonici su radio105, un “sosia-tour” nazionale di Valerio Merola in onore a Gigi Sabani, interviste su riviste di gossip nazionale come VERO e VISTO, 15.000 fans su Facebook e 111.000 visualizzazioni sul caro e vecchio Myspace. Un impersonator d’eccezione, che vanta un’impressionante somiglianza fisica e vocale, oltre che una grande presenza scenica per questo progetto che ripercorre i più grandi successi del cantante di Sassuolo.



ALESSANDRO LUNARDI
 (Nek Tribute). 

Da sempre scrive e canta brani originali e cover tra cui Sting e Police (come Filippo). La sua partecipazione al progetto è sfruttare a proprio favore la croce che si porta da anni: l’incredibile somiglianza a Nek, da sempre! Tutti i più grandi successi di FILIPPO NEVIANI, in arte NEK, cantanti e suonati interamente dal vivo da Alessandro Lunardi, a capo di una band dal grande impatto sonoro vi coinvolgerà in una strepitosa serata tutta da ascoltare e da cantare.



GIANMARIO CAPRA
TEMPO REALE (Renga tribute). 

Frontman dei Tempo Reale tributo a F. Renga, “clone” 2001 – 2002 riconosciuto dal Fan club ufficiale di F. Renga e frontman dei Senza vento, omaggio ai Timoria! Attualmente avendo perso i capelli è costretto a portare un “parrucchino…!!!”


Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!