giovedì
17
Settembre
2015

Loano non solo mare: escursione guidata alla Via delle Cappelle

giovedì
17
Settembre
2015
Varie Eventi

Nuovo appuntamento con Loano non solo mare, il programma di escursioni curate dalla Sezione Loanese del C.A.I. con il contributo e il patrocinio del Comune di Loano.
Giunto alla ventunesima edizione Loano non solo mare, propone una volta alla settimana una escursione alla scoperta dello splendido paesaggio ligure e non solo.

Le passeggiate guidate dai soci della Sezione Loanese del C.A.I sono totalmente gratuite e sono praticabili da tutti, a qualunque età.

Giovedì 17 settembre si camminerà lungo la Via delle Cappelle nella Valle d’Arroscia. Punto di partenza sarà Lovegno (Pieve di Teco), da qui si raggiungerà Colla Domenica dove sulla bella sella prativa sorge la chiesetta dedicata alla Madonna della Neve. Proseguendo attraverso il versante della montagna si raggiungerà la strada che sale e raggiunge il santuario dedicato ai SS. Cosma e Damiano. Un paio di tornanti consentiranno poi di arrivare alla Cappella della Madonna del Monte.

La partenza è alle ore 8.30. Il luogo di ritrovo è in Piazza Valerga (piazza del mercato).
La rassegna di escursioni proseguirà fino al 17 dicembre.

Per i non soci CAI è obbligatoria l’assicurazione nominativa infortuni, da sottoscrivere telefonando a Laura Panicucci tel. 019 672366, cell. 349 7854220, se assente Elena Ghiglione cell. 333 9384941, entro le ore 12 del giorno precedente la gita. Senza Assicurazione non si potrà partecipare all´escursione.
I partecipanti dovranno avere calzature adatte ed un abbigliamento idoneo all’ ambiente montano. I capi gita non ammetteranno chi non ha i dovuti requisiti.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.