domenica
10
Aprile

Loano, Giuseppe Carfagno presenta il libro “Efferato delitto al Parco della Martesana”

domenica
10
Aprile
"Efferato delitto al Parco della Martesana" libro Giuseppe Carfagno

Loano. Con il patrocinio dell’Assessorato comunale a Turismo e Cultura domenica 10 aprile alle ore 17 nella Sala Consiliare di Palazzo Doria lo scrittore Giuseppe Carfagno presenterà il suo nuovo libro “Efferato delitto al Parco della Martesana”, edito da Il Ciliegio, in un incontro organizzato dalla Pro Loco.

Milano, 29 aprile 2021. Vicino all’anfiteatro della Martesana un passante scopre il cadavere di un uomo penzolante dal ponte a testa ingiù. Inizia così una nuova indagine per l’affiatata squadra di poliziotti guidata dal commissario Costa. Il caso si presenta difficile, complicato. Gli indizi lo collegano all’ambiente dell’estrema destra ma anche a quello dello spaccio, coperto da un’ambigua agenzia matrimoniale. Cosa c’è dietro a questo misterioso ed eclatante omicidio? Perché una cosa è certa: non si voleva che passasse inosservato. Tutto sta a scoprirne il perché.

Giuseppe Carfagno vive a Milano, dove ha insegnato Lettere in una scuola media. Conduce corsi di scrittura creativa presso la Società Umanitaria. Appassionato di storia, che racconta con entusiasmo e competenza, ha scritto e pubblicato numerosi romanzi e racconti.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.