Altre news
sabato
18
Giugno
2022

Le spettacolari evoluzioni di Vanni Oddera alla Marina di Varazze: una giornata con il campione di motocross

sabato
18
Giugno
2022
Vanni Oddera
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Il weekend nella Marina di Varazze si apre con una giornata all’insegna dello sport e delle evoluzioni più spettacolari con Vanni Oddera e le sue due ruote capaci di rispondere ai più incredibili comandi che sembrano nascere da un’immaginazione senza confini.

Il campione di freestyle motocross e il suo team Daboot saranno protagonisti per l’intera giornata di eventi e attività. Gli spettacoli si terranno in diversi momenti della giornata di sabato 18 giugno: alle 11, alle 18 con ultima esibizione alle 22, ma la mattina in particolare sarà nel segno dell’inclusività e dedicata ai più giovani. Tante emozioni e avventure con priorità per i ragazzi speciali appartenenti alle associazioni coinvolte da Marina di Varazze e dallo stesso Vanni Oddera.

Dalle 11 alle 13 il freestyler non lascerà gli spettatori a bocca aperta ‘solo’ con le sue acrobazie, ma terrà sessioni di mototerapia: una disciplina in cui i bambini disabili possono cimentarsi creando vere e proprie esibizioni di motocross acrobatico. Un progetto aperto per donare emozionanti momenti di libertà e brivido anche a chi non lo avrebbe creduto possibile.

Oltre alle moto, i ragazzi potranno vivere una divertente esperienza in mare con navigazione in barca lungo le coste del Golfo di Varazze. L’evento è realizzato con il patrocinio della Città di Varazze e il supporto di Life e QQ7.

Generico giugno 2022
La locandina
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.