Si terrà sabato 11 gennaio ad Albenga alle ore 17,30 presso l’Auditorium San Carlo in Via Roma la presentazione del romanzo giallo “Dalle paludi al cielo” dello scrittore cerialese Maurizio Pupi Bracali edito da Edizioni del Delfino Moro.
Con questo nuovo titolo Bracali raggiunge il diciassettesimo romanzo (tutti editi da Edizioni del Delfino Moro), della saga che vede l’ispettore Calcagno, alter ego e marchio di fabbrica dell’autore, protagonista di spinose inchieste ambientate nel ponente savonese, iniziata nel 2005 con il primo romanzo “Nostra Signora degli Ulivi” arrivando così ai vent’anni di carriera dello scrittore ligure e del personaggio Calcagno scaturito dalla sua fantasia.
La presentazione del libro di Bracali sarà la prima della venticinquesima rassegna di “Incontri con gli autori” ideata e voluta dai titolari della Libreria San Michele di Albenga e che vedrà oltre a questo primo appuntamento con lo scrittore cerialese il susseguirsi in programma di altri consolidati autori di fama nazionale.
Durante la presentazione Bracali sarà affiancato dall’editore Diego Delfino che porrà all’autore qualche domanda su questa nuova indagine del poliziotto della porta accanto e dalla Prof. Tiziana Minacapilli che a cura di Casa Cultural di Albenga, leggerà alcune pagine del libro.
L’ingresso è gratuito.
segnala il tuo evento gratuitamente +