Cultura
sabato
7
Maggio

“Living sky… Live in peace”: musica e danza a Varazze per dire “no” a tutte le guerre

sabato
7
Maggio
"Living sky" videoclip Matteo Garbarini musicista savonese
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Varazze. Sabato 7 maggio alle ore 21:30 in piazza Nello Bovani si terrà lo spettacolo di musica e danza “Living sky… Live in peace”, un significativo appuntamento per diffondere il valore della pace, ribadire la vicinanza della comunità locale al popolo ucraino e confermare il più fermo “no” a tutte le guerre. L’evento proporrà il lancio del videoclip del brano “Living sky” composto dal savonese Matteo Garbarini per la colonna sonora del film “Vivo!”.

Realizzato dal regista Alfonso Cioce, è stato premiato al Festival del Videoclip di Sanremo e per l’occasione sarà proiettato su un maxischermo in occasione del suo lancio sulle principali piattaforme digitali di video streaming. Inoltre farà da sfondo all’esibizione dei ballerini del corpo di danza di Flashart, che daranno vita ad un flash mob per la pace. Seguirà la lettura della traduzione del testo, “Cielo vivente”, incentrato sulla ricerca di libertà e della pace interiore e che lancia un forte messaggio di speranza.

Il brano sarà quindi riproposto in chiave gospel con la partecipazione delle calde voci del coro TieniViva Gospel Voices, che si combineranno con la voce e la chitarra di Matteo Garbarini per un connubio emozionante, che creerà un atmosfera musicale originalissima e darà modo al pubblico di assaporare al meglio il significato profondo della canzone.

L’evento è patrocinato dal Comune e dall’associazione Il Levante Savonese e sostenuto da tutti i Comuni aderenti al sodalizio territoriale.

Varazze
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.