domenica
19
Dicembre
2021

“Libri sotto l’albero”, a Loano il Teatrino Kamishibai legge “La mia mano” di Fuad Aziz

domenica
19
Dicembre
2021

Loano. Dicembre e le festività natalizie sono da sempre il tempo dei “Libri sotto l’albero”, la rassegna per i bimbi e le loro famiglie promossa dall’associazione #cosavuoichetilegga in collaborazione con Casa Culturale e il Mondadori Bookstore e con il patrocinio dell’Assessorato comunale a Turismo e Cultura.

Domenica 19 dicembre alle ore 16:30 alla Biblioteca Civica “Antonio Arecco” di Palazzo kursaal si terranno le letture con il Teatrino Kamishibai, a cui seguirà un laboratorio. Durante il pomeriggio verrà narrata la storia “La mia mano” di Fuad Aziz, pubblicata da Artebambini.

“Con la mia mano posso accarezzare, riservare a qualcuno un gesto gentile, giocare, colorare, creare opere inimmaginabili… Le mani sono strumento di pace. Che cosa può fare di speciale la tua mano oggi?” Dopo la lettura i bimbi con le loro mani costruiranno un “dono” di Natale per un amico o un’amica. Le letture ad alta voce saranno di Monica Maggi di Casa Culturale e socia di AKI Associazione Kamishibai Italia.

L’iniziativa si rivolge ai bimbi dai 5 anni in sù. L’ingresso sarà con obbligo di Green Pass. È possibile prenotare un posto contattando il numero di telefono 3475031329 dalle ore 16:30 alle 18 oppure presso la biblioteca civica.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.