IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Andora Jerry Calà al Turtle Beach

Libidine! L’estate della Marina di Andora si accende con Jerry Calà e la sua superband

27/06/20

EVENTO A PAGAMENTO
: Marina di Andora - Inizio ore 21:00 - Fine ore 00:00

Attenzione l'evento è già trascorso

È Jerry Calà il primo “ospite vip” di questa estate in Riviera. Sarà dunque l’attore diventato celebre negli anni ’80 con la sua “libidine” ad aprire nel savonese la prima stagione estiva dell’era Covid.

Direttamente dai club più esclusivi d’Italia, il protagonista di “Sapore di mare” sarà alla Marina di Andora per una cena sulla spiaggia presso la Turtle Beach, in collaborazione con l’osteria La Gassa d’Amante. A seguire, insieme alla sua band presenterà lo spettacolo “Una vita da libidine”.

Al fine di evitare assembramenti l’accesso allo show sarà riservato esclusivamente a chi effettuerà la cena. Il menù prevede gassa roll, scampi crudi, mini pizza con burrata e pesto; a seguire risotto lime, prosecco, creme fraiche, tartare di tonno e pistacchio; infine trancio di tonno alla griglia, un miniplateau di dolci e un calice del Gassa brut blanc de blanc. Disponibile anche un menù bimbi.

Al fine di evitare assembramenti l’accesso allo show sarà riservato esclusivamente a chi effettuerà la cena. In modo da snellire l’ingresso sarà possibile acquistare gli ingressi a partire da mercoledì 24 giugno presso la reception del Turtle Beach dalle ore 9 alle 17. La cena sulla spiaggia inizierà alle ore 21.

Andora Jerry Calà al Turtle Beach

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.