"Let it be": a Borghetto Santo Spirito il Gruppo Caronte omaggia i Beatles a 50 anni dallo scioglimento - Il Vostro Giornale
venerdì
30
Luglio

“Let it be”: a Borghetto Santo Spirito il Gruppo Caronte omaggia i Beatles a 50 anni dallo scioglimento

venerdì
30
Luglio
Sergent Pepper Beatles
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Borghetto Santo Spirito. In occasione del rilascio della De.Co. Denominazione Comunale alla produzione locale di pesche venerdì 30 luglio alle ore 18:30 all’Arena Vittoria, in via Marexiano 36R, il Gruppo Caronte si esibirà in “Let it be”, un concerto dedicato al cinquantunesimo anno dallo scioglimento dei Beatles.

Il programma prevederà arrangiamenti originali per Alberto Martinelli al violino, Gabriele Miglioli al violoncello, Elena Trovato all’arpa e Luigi Signori a pianoforte e voce rock in un percorso tra il repertorio e la storia dei Beatles, partendo dal primo brano in classifica fino all’ultimo album uscito dopo il loro scioglimento.

La proposta musicale “in veste classica” si adatta perfettamente allo spettacolo e consentirà di godere della giornata ascoltando brani molto noti eseguiti in maniera insolita con una formula che il Gruppo Caronte presenta con grande successo da oltre trentaquattro anni.

Nel rispetto delle norme antiCovid-19 e per garantire la massima sicurezza è obbligatoria la prenotazione del posto a sedere.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.