sabato
16
Ottobre

Le specialità del territorio nella “vetrina” enogastronomica “Quiliano Mercato Natura”

sabato
16
Ottobre
Quiliano Mercato Natura 2021
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Dopo i riscontri positivi avuti dalle esperienze dell’estate continua a distinguersi la voglia di fare la spesa, conoscere e stringere rapporti diretti con i produttori, incontrarsi e lasciarsi guidare dal territorio. In tre parole “Quiliano Mercato Natura”.

Ogni terzo sabato del mese dal 16 ottobre al 18 dicembre dalle ore 9 alle 13 il Parco Archeologico San Pietro in Carpignano, in via Torcello, ospiterà uno spazio sociale in armonia con la natura. Le attività associative, formative e di promozione turistica potranno offrire suggerimenti su come migliorare la qualità agroalimentare, l’assetto del territorio e la sua vivibilità in un sistema aperto al turismo esperienziale, diffuso e sostenibile.

Non mancheranno laboratori, degustazioni e presentazioni di prodotti locali per valorizzare interscambi virtuosi e rendere il territorio aperto ad ogni buona conoscenza ed esperienza. “Quiliano Mercato Natura” stupirà con specialità tipiche del territorio, come vino, olio, miele, formaggio, zafferano e birre locali, con l’idea di offrire una vetrina anche agli operatori commerciali.

Quiliano Mercato Natura 2021
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.