Le sfumature di Carla Daneluzzi e i ritratti di Pietro Cocco in una mostra fotografica a Varazze - Il Vostro Giornale
lunedì
30
Agosto
domenica
5
Settembre

Le sfumature di Carla Daneluzzi e i ritratti di Pietro Cocco in una mostra fotografica a Varazze

lunedì
30
Agosto
domenica
5
Settembre
Varazze mostra fotografie Carla Daneluzzi e Pietro Cocco Gallery Malocello
  • DOVE
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Varazze. Da lunedì 30 agosto a domenica 5 settembre la Gallery Malocello ospita la mostra fotografica di Carla Daneluzzi e Pietro Cocco, allestita in collaborazione con l’Associazione Artisti Varazzesi e con il patrocinio dell’Assessorato comunale alla Cultura.

Daneluzzi sa ricercare e cogliere l’attimo per immortalare paesaggi, persone, colori e sfumature nelle loro molteplici forme e sfaccettature e ci fa conoscere gli aspetti più reconditi del mondo, i suoi usi e costumi, i sorrisi dei bimbi e delle donne, la malinconica fierezza degli uomini. Musica e immagini, colori e poesia: questo il canto del pianeta che si ritrova nelle sue migliori espressioni.

Fotografo di origine sarda e cellese di adozione, Cocco è attento all’essere umano, profondo con la natura, un fotografo d’ispirazione sempre alla ricerca di emozioni e nuove soluzioni da eseguire con impegno e determinazione. Essendo altruista per natura offre sempre il meglio con ritratti, paesaggi e composizioni che attirano l’attenzione e coinvolgono i visitatori in analisi e interpretazioni. Come fossero parole i suoi scatti trasmettano appieno quanto egli vuole raccontare.

L’esposizione è visitabile dalle ore 10 a mezzogiorno e dalle 16:30 alle 18:30, venerdì, sabato e domenica anche dalle 19 alle 21:30.

Varazze mostra fotografie Carla Daneluzzi e Pietro Cocco Gallery Malocello
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.