mercoledì
23
Maggio
2018

Laura Sergi presenta “Piovono suicidi alla Torretta di Savona”

mercoledì
23
Maggio
2018
Laura Sergi presenta Piovono suicidi alla Torretta di Savona (L. Editrice)

Una nuova avventura per l’investigatore Tonino Bellotto, affiancato dalla collaboratrice Agnese Miranti. Siamo negli anni ’80 e di fronte al simbolo della città di Savona, la Torretta Leon Pancaldo, c’è un alto palazzo di quindici piani (più il piano terra) che i Savonesi chiamano “Grattacielo Leon Pancaldo”.

Di proprietà della NordStabily srl ci sono quattro piani (dal quinto all’ottavo) dove sono dislocati i diversi uffici della società. È in corso una ristrutturazione aziendale e giungono lettere di preavviso di licenziamento. Ma ciò che atterrisce maggiormente il personale impiegato nella ditta sono alcune persone che apparentemente cercano la morte gettandosi dalla finestra.

Ora si parla di disgrazie, ora di suicidi e poi ancora di suicidi pilotati. Nessuno pensa ad un assassino vero e proprio che circola indisturbato, perché coloro che hanno avuto motivo di sospettare, per una ragione o l’altra, tacciono.

Rispetto alla prima avventura della serie (“Mi chiamo Tonino Bellotto / Correva un autunno degli anni Ottanta”) l’investigatore prenderà parte alle indagini solo nella seconda parte del libro.

Laura Sergi presenta Piovono suicidi alla Torretta di Savona (L. Editrice)
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.