IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Coro Polifonico "Città di Loano"

“Laudate Dominum” – Concerto per i 20 anni dell’Associazione Musicale Loanese

28/12/19

EVENTO GRATUITO
: Palazzo Doria Comune Di Loano, Piazza Italia, 2, Loano, SV, Italia - Inizio ore 21:00 - Fine ore 22:30
  • mattiapelosi@hotmail.com

Attenzione l'evento è già trascorso

Con il patrocinio dell’Assessorato a Turismo e Cultura del Comune di Loano l’Associazione Musicale Loanese festeggia il suo ventesimo compleanno con il doppio concerto “Laudate Dominum” del suo “fiore all’occhiello”: il Coro Polifonico “Città di Loano”.

Il primo appuntamento sarà sabato 28 dicembre alle 21 nella Sala Consiliare di Palazzo Doria, il secondo sabato 4 gennaio alle 21 alla Parrocchia Santa Maria Immacolata. Il programma impegnerà il coro con il repertorio più famoso e intrigante del Barocco e proporrà musiche di compositori quali Giovanni Battista Martini, Antonio Vivaldi e Wolfgang Amadeus Mozart.

Ad accompagnarlo l’ensemble strumentale dell’Associazione Musicale Loanese formato da Carola Romano e Massimiliano Patetta al violino, Luca Soi alla viola, Federico Braghetti al violoncello, Davide Stefanelli al clavicembalo e William Vivino all’organo. Coro, solisti e orchestra saranno diretti dal maestro Mattia Pelosi.

“Un’occasione per festeggiare insieme questo nostro grande traguardo in compagnia della grande musica!”, dicono con grande emozione i membri dell’Associazione Musicale Loanese.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.