domenica
21
Novembre
2021

L’Associazione Musicale Loanese riprende i concerti con il “Requiem” di Gabriel Fauré

domenica
21
Novembre
2021
Requiem Op.48 di Gabriel Faurè
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Loano. L’Associazione Musicale Loanese inaugura la ripresa dell’attività artistica con un concerto che vuole essere un’auspicio di rinascita e ripartenza, ricordando tutti i defunti, in particolare le vittime del Covid-19.

Con la partecipazione del Coro Lirico “Giuseppe Manzino” di Savona e del Coro “Ino Minì” di Arenzano domenica 21 novembre alle ore 21 nel Convento dei Frati Carmelitani il Coro Polifonico “Città di Loano” eseguirà il “Requiem op. 48” di Gabriel Fauré. I gruppi saranno accompagnati dal pianista Luca Felice e diretti dal maestro Mattia Pelosi.

“Due anni sono passati dal nostro ultimo concerto, quello per festeggiare i vent’anni di fondazione del coro polifonico – spiega l’associazione – Sono molti, troppi se costretti a rinunciare alle nostre abitudini, alle nostre amicizie e alle nostre passioni. È dunque con grande gioia ed entusiasmo che annunciamo la ripresa della nostra attività”. Lo spettacolo si terrà con il patrocinio dell’Assessorato comunale a Turismo e Cultura. L’ingresso sarà con possesso obbligatorio di Green Pass.

Requiem Op.48 di Gabriel Faurè
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.