IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Sara Bertagnolli e Luca Sguazzini esploratori continente americano

“Lascia tutto e vaga”: la coppia Bertagnolli Sguazzini racconta il suo viaggio americano

21/01/21

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 21:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Giovedì 21 gennaio alle ore 21 su Facebook si terrà l’incontro “LEAW: Leave Everything and Wander”, terzo appuntamento della rassegna “Il giardino delle utopie”, prodotta da Teatro Pubblico Ligure e Compagnia Corrado d’Elia in collaborazione con l’associazione Teatri Possibili di Milano.

La nuova utopia realizzata è quella della giovane coppia formata da Sara Bertagnolli e Luca Sguazzini, che nel 2017 hanno lasciato l’Italia e le rispettive professioni per esplorare il continente americano e iniziare una nuova vita piena di incertezze e possibilità.

Lei ex assistente personale dello stilista Philipp Plein, lui modello e concorrente della trasmissione televisiva “Ballando con le stelle”, sono gli ideatori del progetto LEAW Leave Everything and Wander (“Lascia tutto e vaga”), bandiera della loro avventura di 70mila km dall’Alaska all’Argentina, percorsi a bordo di un camper del ’90, con un bagaglio di soli 50 chili e 1770 € a testa.

“Vogliamo ispirare le persone ad essere coraggiose e a non aver paura di rischiare e cambiare vita, carriera, amore”, scrive Sara su Instagram. Il viaggio è raccontata sul loro canale YouTube, che conta oltre 74mila iscritti e 13 milioni di visualizzazioni, tramite filmati che narrano le peculiarità di ogni tappa e sono arricchiti dalle considerazioni dei due esploratori.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.