"L'arte in cucina", Rudy Mas espone i suoi quadri in una mostra personale ad Alassio - Il Vostro Giornale
Talenti savonesi
lunedì
7
Giugno
sabato
31
Luglio

“L’arte in cucina”, Rudy Mas espone i suoi quadri in una mostra personale ad Alassio

lunedì
7
Giugno
sabato
31
Luglio

Alassio. Da lunedì 7 giugno a sabato 31 luglio all’Osteria 17021 Arte e Cucina, in via Giuseppe Mazzini 67, l’alassino Rudy Mascheretti espone i suoi quadri di “Beat Art Concept” in una mostra personale coadiuvata dalle gallerie Artender e ArtEmy.

L’inaugurazione si terrà il 7 giugno alle ore 21:30 durante la trasmissione televisiva “L’arte in cucina”, in onda sul canale Gambero Rosso HD, in cui gli artisti incontrano gli chef con la complicità dell’abile presentatrice Nilufar Addati, volto noto dei social media. Insieme allo chef del Grand Hotel Roberto Balgisi, “Rudy Mas” darà vita ad una spettacolare performance in cui musica, pittura e gustosi piatti si animeranno tra suggestivi angoli cittadini, l’elegante struttura alberghiera e la galleria Artemy di via XX Settembre.

“È una bellissima esperienza e sono orgoglioso di rappresentare la mia città in questa prestigiosa vetrina nazionale che coinvolge importanti artisti del ‘pennello’ e del ‘forchettone’ di tutta Italia – dichiara Mascheretti – L’idea dell’arte in cucina nasce quattro anni fa come libro dalla volontà dell’artista toscano Domenico Monteforte. Questa fantastica avventura oggi approda così in tv. Bravi tutti per averci creduto!”.

Osteria 17021 Arte e Cucina è un locale di “nuova gestione” di Vito Presbulgo, noto personaggio alassino, sempre alla ricerca di nuovi sapori per palati di ieri, oggi e domani e che ha creato al suo interno un nuovo spazio espositivo per mostre d’arte.

Alassio
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.