IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Mario Zucca e Marina Thovez attori teatro

L’Ambra presenta la rassegna “AlbengAteatro 2020”

09/11/19

: Teatro Ambra Via Archivolto del Teatro, 8, Albenga, SV - Inizio ore 17:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Sabato 9 novembre alle ore 17 al Teatro Ambra di Albenga sarà presentata ufficialmente la nuova stagione “AlbengAteatro 2020”, che prenderà avvio ufficialmente venerdì 3 gennaio. Alla presentazione – spettacolo parteciperanno Mario Zucca e Marina Thovez e saranno proiettati i contributi video dei protagonisti della rassegna organizzata da Teatro Ingaunia sotto la direzione artistica dell’attore albenganese Mario Mesiano e la collaborazione dell’Assessorato comunale alla Cultura.

L’appuntamento svelerà date e titoli della rassegna che attira ormai da dodici anni all’Ambra migliaia di appassionati e conoscitori del teatro di prosa e non solo. Presenta Mario Mesiano. Al termine tutti invitati al rinfresco a buffet offerto dalla storica Gastronomia Albenganese Piccinini.

“Mario Zucca e Marina Thovez sono grandi amici del nostro teatro – dichiara Mesiano – insieme al gruppo musicale I Tre Gotti, che in realtà sono cinque, gli amici Cesare Arena, Gigi Flamia, Luciano Pollero, Mario Rossello e Gian Battista Fogale allieteranno la presentazione della rassegna, che negli anni è cresciuta sempre di più grazie anche e soprattutto ad un pubblico attento, fedele e competente che ci segue con affetto.

Nel corso della presentazione ci sarà modo di vedere e ascoltare, anche in collegamento video, alcuni tra i protagonisti della prossima rassegna e una piccola chicca teatrale con Carla Lombardi e Gabriele Fucà”.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!