domenica
24
Aprile

La voce calda e la versatilità musicale della cantante Sherrita Duran in un concerto a Loano

domenica
24
Aprile
Sherrita Duran cantante americana
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Loano. Domenica 24 aprile alle ore 16:30 in piazza Rocca la cantante americana Sherrita Duran si esibirà in un concerto organizzato dall’agenzia Eccoci Eventi con il patrocinio dell’Assessorato a Turismo e Cultura del Comune. Durante la serata l’artista proporrà brani di diversi generi: dal jazz al blues alle grandi interpretazioni delle star internazionali della musica pop.

Una voce calda come la sua California, un timbro morbido, vellutato e del tutto particolare, un’estensione senza confini e un’ottima tecnica le permettono grande versatilità in ogni stile musicale. Una fortissima passione fin da piccola per la lirica e i musical, un innato talento compositivo: Duran è davvero un’artista a tutto tondo. La sua voce stupisce e rapisce l’ascoltatore al punto che il critico musicale Mario Luzzatto Fegiz l’ha definita “un soprano acrobatico, una forza della natura capace di unire il bel canto alla musica black”.

Da quando è in Italia ha collaborato come vocalist di Adriano Celentano, Gianni Morandi, Mauro Ermanno Giovanardi (La Crus), il maestro Fio Zanotti, il dj Molella (Radio Deejay, M2o). Con il rapper Mondo Marcio ha inciso la canzone “Segui la stella” e partecipato al relativo video musicale. Non manca mai di rivisitare in versione house diverse canzoni di grande successo: “Una storia importante” di Eros Ramazzotti, “No one” di Alicia Keys, “I will survive” di Gloria Gaynor.

Attualmente è impegnata in diversi progetti paralleli alla sua professione di docente di canto. Nel dicembre 2011 insieme al marito ha cominciato un progetto nelle carceri italiane chiamato “Smile of Grace”, con cui esegue concerti di musica gospel per i detenuti e il personale portando attraverso la musica un messaggio di amore, gioia, perdono, speranza. Sherrita Duran esprime il suo canto interiore con passione e originalità e trasmette la pace, la gioia e l’amore di Dio.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.