- visita il sito internet
- teatrodelleudienze@gmail.com
- Tel. 3515699339
Attenzione l'evento è già trascorso
Finale Ligure. Domenica 6 dicembre alle ore 15 l’associazione Baba Jaga metterà in scena online “La valigia del Natale – I racconti del folletto Wonny” per bambini dai 4 ai 10 anni, con Roberta Firpo, diretta da Maria Grazia Pavanello.
Wunorse Openslae (detto Wonny), folletto del mondo di Natale, aveva una grande passione per i viaggi. Per questo Babbo Natale decise di affidargli il compito di occuparsi delle renne e della slitta, permettendogli di accompagnarlo nel suo viaggio intorno al mondo. Ma fare il giro del mondo in un solo giorno e una volta all’anno non era proprio quello che Wonny intendeva per viaggio: lui desiderava visitare i luoghi, conoscere le persone e per questo ci voleva molto più tempo.
Babbo Natale si accorse che Wonny era triste e decise di fargli un regalo: una valigia vuota con l’ordine di girare il mondo e riempirla di tutte le storie e tradizioni del Natale. Wonny fu felicissimo del suo nuovo lavoro e iniziò a viaggiare raccogliendo e raccontando le tradizioni natalizie di tutto il mondo.