IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Finale Ligure "La valigia del Natale - I racconti del folletto Wonny" spettacolo Teatro delle Udienze

“La valigia del Natale”: Baba Jaga racconta le avventure del folletto Wonny

06/01/21

EVENTO A PAGAMENTO
: Teatro delle Udienze , Piazza del Tribunale, Finale Ligure, SV, Italia - Inizio ore 19:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Finale Ligure. Domenica 6 gennaio alle ore 19 l’associazione Baba Jaga metterà in scena online “La valigia del Natale – I racconti del folletto Wonny” per bambini dai 4 ai 10 anni, con Roberta Firpo, diretta da Maria Grazia Pavanello.

Wunorse Openslae (detto Wonny), folletto del mondo di Natale, aveva una grande passione per i viaggi. Per questo Babbo Natale decise di affidargli il compito di occuparsi delle renne e della slitta, permettendogli di accompagnarlo nel suo viaggio intorno al mondo. Ma fare il giro del mondo in un solo giorno e una volta all’anno non era proprio quello che Wonny intendeva per viaggio: lui desiderava visitare i luoghi, conoscere le persone e per questo ci voleva molto più tempo.

Babbo Natale si accorse che Wonny era triste e decise di fargli un regalo: una valigia vuota con l’ordine di girare il mondo e riempirla di tutte le storie e tradizioni del Natale. Wonny fu felicissimo del suo nuovo lavoro e iniziò a viaggiare raccogliendo e raccontando le tradizioni natalizie di tutto il mondo.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.