domenica
18
Luglio
2021

La straordinaria voce di Mia NkemFavour in concerto all’Andora Blues Festival

domenica
18
Luglio
2021
Mia NkemFavour cantante blues con band musicale
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

I giardini di Palazzo Tagliaferro, in largo Milano, ospitano la sesta edizione dell’Andora Blues Festival, un mix di esibizioni che ha conquistato di anno in anno un pubblico fedele. Importanti esponenti del mondo del blues stimoleranno ancora una volta l’attenzione su questo linguaggio musicale alla base delle più importanti forme stilistiche passate e odierne.

Domenica 18 luglio alle ore 21:30 si esibirà Mia NkemFavour, straordinaria interprete della tradizione afroamericana che si distingue per uno strepitoso impasto vocale unito ad una conoscenza approfondita dei dettami stilistici del genere. È dotata di un vero e proprio cuore blues che la porta ad esprimere al meglio i sentimenti dell’anima. Con lei sul palco ci saranno Davide Serini alla chitarra, Alessandro Muda a Hammondorgan e pianoforte, Mauro Mura alla batteria e Luca Dalle Saline al basso.

Lo spettacolo si dipana tra classici del genere e brani originali, offrendo un impatto solido e articolato con un sound potente e raffinato al tempo stesso. Il repertorio spazia nelle varie sfaccettature del blues: B. B. King, Elvis Presley, Etta James, Robert Johnson, Johnny Winter, Jimi Hendrix, Joe Cocker, Tina Turner, ZZ Top e molti altri.

La rassegna è organizzata dall’Assessorato comunale alla Cultura e dall’Associazione Culturale AndorArt con il patrocinio della Regione Liguria.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.