IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
green economy, risparmio, soldi

“La sostenibilità e l’essere”: incontro “al femminile” sulla finanza a Loano

14/10/20

: Loano 2 Village Loano 2 Village, Via degli Alpini, Loano, SV, Italia - Inizio ore 18:15
  • marano.ufficio@bancagenerali.it

Attenzione l'evento è già trascorso

Mercoledì 14 ottobre alle ore 18:15 il Loano 2 Village ospita un incontro a tinte femminili sulla finanza sostenibile, organizzato da Banca Generali (l’evento è pubblico ma a numero chiuso).

Paola Pallotta, managing director di Capital Group, approfondirà gli ultimi trend in materia di investimenti sostenibili mentre Daniel Lumera, co-autore del libro “La biologia della gentilezza”, affronterà diversi temi legati alla sostenibilità, come la biologia dei valori, l’interconnessione e l’importanza del valore d’impresa.

La serata sarà arricchita dai contributi artistici di Beatrice Carbone, ballerina solista del Teatro alla Scala, la quale si esibirà in una suggestiva performance.

“Siamo felici di tornare a coinvolgere la cittadinanza in una serata che mette al centro la sostenibilità, valore chiave per lo sviluppo di qualunque progetto futuro e non solo nel campo degli investimenti – commenta Umberto Ortu, district manager di Banca Generali Private – Abbiamo lavorato ad un evento in totale sicurezza e rispettoso delle normative antiCovid-19 e ci auguriamo che ciò possa rappresentare un volano per guidare la ripartenza del nostro territorio dopo mesi di grande difficoltà”.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.