IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Sbanday Street Band gruppo musicale

La Sbanday Street Band e il “desbarassu” animano il Natale a Loano

21/12/19

:

Attenzione l'evento è già trascorso

Sarà accompagnato dalla trascinante musica della marching band Sbanday Street Band l’ultimo fine settimana di acquisti natalizi a Loano.

Sabato 21 dicembre l’ensemble sarà protagonista di un concerto itinerante per le vie e le piazze del centro storico ed eseguirà alcune delle più celebri canzoni di Natale, reinterpretate con il suo stile unico e travolgente.

La manifestazione costituisce un piccolo preludio al concerto di Natale in programma alle 21 al mercatino dei giardini san Josemaria Escrivà. La serata a cura dell’Accademia Musicale del Finale vedrà esibirsi il tenore Mattia Pelosi, accompagnato da Gianmaria Toscano al pianoforte e Fabio Tessiore al sassofono.

Sabato 28 dicembre le attività commerciali della città saranno protagonisti di “Aspettando il Capodanno: desbarassu”, organizzato da Ascom Loano con il patrocinio del Comune. Durante la giornata i negozi del centro storico “tenteranno” ancora una volta i clienti proponendo i loro migliori prodotti mentre i locali offriranno originali punti di degustazione e deliziosi spuntini con cui accompagnare lo shopping.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.