martedì
20
Luglio
2021

“La prima volta”: Paolo Conticini si racconta al Festival Teatrale di Borgio Verezzi

martedì
20
Luglio
2021
Paolo Conticini attore

Martedì 20 luglio alle ore 21:30 in piazza sant’Agostino al 55esimo Festival Teatrale di Borgio Verezzi Paolo Conticini metterà in scena in prima nazionale la nuova produzione Good Mood “La prima volta”, di cui è autore insieme al regista Luigi Russo. “La prima volta” ma non a Verezzi, dove lo scorso anno era stato uno dei protagonisti di “Parlami d’amore Mariù” insieme a Rocío Muñoz Morales e Alessandra Ferrara.

Nel suo spettacolo Conticini legge, canta e racconta un po’ di sé: la famiglia, gli studi e i primi lavori. Attraverso voci registrate rievoca tre tappe della sua vita artistica: con Christian De Sica, suo amico da quasi trent’anni e con il quale ha lavorato in moltissimi film, Veronica Pivetti, sua compagna d’avventura in “Provaci ancora prof”, e Luca Ward, coprotagonista a teatro nei musical “Mamma mia” e “The Full Monty”.

Un percorso artistico ricco di soddisfazioni nel cinema, in televisione e in teatro. Tra un aneddoto e l’altro confida le sue paure e fragilità e propone canzoni che hanno un significato particolare nel suo mondo e confermano le sue doti di artista a 360 gradi.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.