domenica
3
Ottobre
domenica
17
Ottobre

“La poetica del segno e del colore” in una mostra d’arte internazionale a Carcare

domenica
3
Ottobre
domenica
17
Ottobre
Carcare "La poetica del segno e del colore" mostra d'arte Villa Maura

Carcare. Dal 3 al 17 ottobre Villa Maura ospita “La poetica del segno e del colore”, una mostra d’arte contemporanea internazionale con pitture, ceramiche, sculture e fotografie organizzata dall’Associazione Culturale “Renzo Aiolfi” e dal Comune con il patrocinio del Foro Cultural Puente de Encuentro Cordoba (Spagna).

Quarantadue artisti espongono la loro speciale creatività. La luce dei loro lavori e i temi svolti mettono a fuoco il senso dell’universo tra musica, poesia, drammi e gioia. Sono sguardi senza limiti verso un’idea di spazio, vita e paesaggi possibili ai confini tra finzione e realtà, tragedia e speranza.

La mostra è curata da Biagio Giordano, Silvia Bottaro e Alessandro Fieschi e visitabile durante l’orario d’apertura della Biblioteca Civica “Anton Giulio Barrili” presso la villa. Lunedì chiusura, sabato e domenica dalle ore 16 alle 18. L’inaugurazione è in programma domenica 3 ottobre alle ore 17:30 alla presenza del sindaco Christian De Vecchi e dell’assessora comunale a Cultura e Turismo Giorgia Ugdonne.

Carcare
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.