La personal trainer Jill Cooper porta il SuperJump "all'ombra" delle Torri di Albenga - Il Vostro Giornale
sabato
12
Giugno

La personal trainer Jill Cooper porta il SuperJump “all’ombra” delle Torri di Albenga

sabato
12
Giugno
SuperJump personal trainer Jill Cooper
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Albenga. Con il patrocinio del Comune e la collaborazione dell’Associazione Tra Le Torri sabato 12 giugno arriva un superevento sportivo: Freedom + Masterclass SuperJump con la seguitissima personal trainer Jill Cooper. Il SuperJump è l’innovativo metodo di allenamento ideato da Jill Cooper, che prevede l’utilizzo di un trampolino elastico di nuova generazione su cui si svolgono esercizi e salti a ritmo di musica e senza mai scendere dalla pedana.

Alle ore 9 si terrà “Freedom”, camminata di riscaldamento guidata da Jill Cooper, che parlerà anche dei monumenti di Albenga. Alle 10 la Masterclass Super Jump in piazza san Michele: ognuno avrà a disposizione un trampolino e sarà guidato da Jill Cooper e altri strepitosi insegnanti.

“Ad Albenga ancora una volta lo sport si coniuga con la cultura – afferma il sindaco Ricardo Tomatis – Jill Cooper guiderà i partecipanti di ‘Super Jump’ in una camminata di riscaldamento nel nostro straordinario centro storico e grazie al prezioso supporto dell’Associazione Tra le Torri farà una breve descrizione degli edifici storici che lo stesso custodisce. Albenga è un vero e proprio museo a cielo aperto e questa manifestazione sarà l’occasione per i nostri concittadini e visitatori che vorranno partecipare per divertirsi e fare attività fisica”.

La quota di partecipazione è 25 € e il ricavato (tolte le spese) andrà in beneficienza alla Croce Bianca. È necessaria la prenotazione contattando Carmen al numero di telefono 3454646413. Con l’iscrizione si avranno le cuffie per la passeggiata, la t-shirt e il trampolino utilizzato per gli esercizi.

Albenga SuperJump 2021 personal trainer Jill Cooper
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.