La musica d'autore e i grandi successi internazionali nel "Memo Kid’s Live Show" ad Alassio - Il Vostro Giornale
sabato
28
Agosto

La musica d’autore e i grandi successi internazionali nel “Memo Kid’s Live Show” ad Alassio

sabato
28
Agosto
Alassio "Memo Kid’s Live Show" concerto 2021

Nell’ambito del Festival della Cultura di Alassio sabato 28 agosto alle ore 21:30 in piazza Partigiani andrà in scena il “Memo Kid’s Live Show”, un viaggio nel tempo dagli anni ’40 ai giorni nostri e con musica e immagini che faranno rivivere le emozioni e gli eventi che hanno cambiato le nostre vite.

Il repertorio comprenderà brani d’autore originali e una serie di successi internazionali e italiani noti al grande pubblico. Lo spettacolo è scritto e interpretato da Andrea Innesto “Cucchia”, storico sassofonista di Vasco Rossi, che porterà sul palco questo “omaggio ai musicisti – come lo definisce – un ricordo di costumi e oggetti che hanno cambiato le nostre usanze, un tributo alla vita”.

Insieme a lui ospiti eccezionali, come il grande chitarrista Andrea Braido, special guest della serata, per il quale questo spettacolo è “un viaggio nella musica che mi ha ispirato”. Ci saranno Pippo Guarnera alle tastiere, tanti musicisti che hanno collaborato con i più grandi artisti e la splendida voce di Ariane Diakite, reduce da “X Factor 6” e attualmente corista di Laura Pausini.

Dalla Parte della Musica riprende così a fare musica dopo due anni di pausa forzata a causa della pandemia. La società che ha portato ad Alassio nomi noti, come Antonello Venditti, Ermal Meta e Fiorella Mannoia, organizza così per conto dell’Assessorato alla Cultura uno spettacolo con importanti musicisti del panorama musicale italiano e non solo. Per assistere non è necessario prenotare. In ottemperanza alle normative antiCovid-19 è necessario però essere muniti di Green Pass per l’accesso ai posti a sedere.

Alassio
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.