IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
"La memoria e l'oblio" spettacolo Noli Teatro Defferrari

“La memoria e l’oblio” in scena al Teatro Defferrari per il Giorno della Memoria

26/01/20

EVENTO GRATUITO
: Teatro Defferrari Via Pareto, 14, Noli, SV, Italia - Inizio ore 17:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Duro, toccante, accorato e disperato ma assolutamente necessario: è quanto suggerisce il cuore pensando allo spettacolo “La memoria e l’oblio” che domenica 26 gennaio alle ore 17 andrà in scena al Teatro Defferrari a Noli con gli attori Maurizio Marchetti e Maria Serrao e i musicisti del Mal d’Estro Trio Alessandro Delfino, Bruno Giordano e Claudio Massola.

Assisteremo ad un’incredibile lotta tra il bene e il male in un racconto che non è un film horror ma la cruda realtà dei fatti di ieri e purtroppo di oggi.

Lo spettacolo racconta la drammatica testimonianza di chi ha vissuto e non dimentica cosa sono stati i campi di concentramento e la Shoah ma anche gettare uno sguardo più che preoccupato sul fenomeno del negazionismo e sui rigurgiti dei sentimenti razzisti e nazisti che stanno attraversando l’Europa e l’Italia.

L’ingresso è gratuito grazie alla generosa disponibilità degli artisti, della sezione locale dell’ANPI, del Teatro Defferrari e della Società Filarmonica Amici dell’Arte.

"La memoria e l'oblio" spettacolo Noli Teatro Defferrari

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.