La magia del flauto e l'incanto dell'arpa del duo 2Vintage nel "Concerto all'Alba" a Loano - Il Vostro Giornale
venerdì
13
Agosto

La magia del flauto e l’incanto dell’arpa del duo 2Vintage nel “Concerto all’Alba” a Loano

venerdì
13
Agosto
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Venerdì 13 agosto dalle ore 5:30 sul molo Kursaal il duo 2Vintage si esibirà nel secondo “Concerto all’Alba” organizzato da Eccoci Eventi con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune nell’ambito di “Eppi Sammer”, l’ampio calendario di eventi che anima l’estate di Loano. Loredana Cardona al flauto e Metella Pettazzi all’arpa eseguiranno brani firmati dai più importanti autori e compositori, il tutto con lo spettacolo offerto dal mare all’alba a fare da sfondo.

Il duo nasce dalla collaborazione di due musiciste liguri provenienti da diverse esperienze artistiche e musicali con l’intento comune di portare all’attenzione del grande pubblico un vasto repertorio originalmente scritto per tale formazione e un nutrito numero di composizioni celebri. Ogni esibizione è concepita come un evento artistico unico che racchiude in sé bellezza, magia e incanto allo scopo di coinvolgere l’ascoltatore in un crescendo di emozioni e vivide evocazioni di atmosfere ancestrali, antiche passioni ed epoche perdute, soprattutto se suoni e armonie sono circondate dalla crescente luce che solo l’alba sul mare può portare.

È consigliata la prenotazione del posto a sedere alla sezione “Prenota il tuo evento” del sito web Tgevents.it oppure telefonando a Eccoci Eventi al numero 0182554886. L’ingresso è consentito fino all’esaurimento dei posti prestabiliti. Per partecipare occorre essere muniti del “Green Pass” o esibire la certificazione di un tampone negativo effettuato al massimo entro le 48 ore precedenti l’evento, così come previsto dalle più recenti norme di legge.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.