IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Across Duo (Claudio Gilio viola - Enrico Pesce pianoforte)

La classica e i successi jazz e blues nel Concerto di Capodanno dell’Across Duo

01/01/21

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 17:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Venerdì 1 gennaio alle ore 17 l’Orchestra Sinfonica di Savona darà il benvenuto al 2021 con il Concerto di Capodanno organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Saluzzo nella nuova e prestigiosa sede di piazzetta della Trinità, in collaborazione con il Comune piemontese, e promosso dal Centro Congressi “Monastero della Stella”.

L’evento avrà come protagonista l’Across Duo, una formazione crossover composta da Claudio Gilio alla viola ed Enrico Pesce a pianoforte e arrangiamenti. Conosciuti anche per il Voxonus Festival, i musicisti si esibiranno con un programma che spazierà dalla musica classica ai grandi successi jazz e blues.

Il concerto sarà trasmesso sulle pagine Facebook del Comune di Saluzzo e del Centro Congressi “Monastero della Stella” a causa dell’emergenza sanitaria in corso ma non mancherà di stupire gli spettatori con il fascino della location, tra arte e storia, e l’originalità del programma, con brani che hanno fatto la storia della musica.

Concerto di Capodanno 2021 Saluzzo Orchestra Sinfonica Savona

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.