mercoledì
14
Luglio
domenica
18
Luglio

“La Belle Vie”: a Loano lo spettacolo degli artisti de Le Cirque World’s Top Performers

mercoledì
14
Luglio
domenica
18
Luglio
La belle vie - Le Cirque World\'s Top Performers
  • DOVE
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Dal 14 al 18 luglio alla Marina di Loano fa tappa “La Belle Vie Tour”, lo show firmato da Le Cirque World’s Top Performers con artisti provenienti dal Cirque du Soleil e dal mondo del circo contemporaneo mondiale. Alle arti circensi lo spettacolo unisce cabaret, musica, danza e offre al pubblico un “prima” e un “dopo” show grazie alla musica che accompagnerà l’evento con un music design dedicato.

“La bellezza delle performance di questi artisti di livello internazionale e dei quali fanno parte anche la cantante e trapezista australiana Elli Huber e la multitalentuosa Purplegiù di Las Vegas sono ispirate dalla tradizione del cabaret”, sottolinea il direttore artistico Onofrio Colucci.

“La nostra stagione di eventi prosegue con questo splendido show che ha per protagonisti artisti provenienti dalla più importante compagnia circense d’Europa – commenta l’amministratore delegato di Marina di Loano Gianluca Mazza – Ospitando ‘La Belle Vie’ la nostra struttura si conferma essere non solo una delle più importanti marine turistiche del mondo ma anche un contenitore in grado di ospitare eventi culturali, di intrattenimento e sportivi di alto profilo”.

Le Cirque WTP ha organizzato date e repliche per accogliere quanti più spettatori possibili. Solo cento persone potranno assistere ad ogni singola rappresentazione nel rispetto delle regole sanitarie attualmente in vigore. Lo spettacolo va in scena due volte ogni giorno all’ora dell’aperitivo (dalle 18:30 alle 20) oppure dopo cena (dalle 21:30 a mezzanotte) per gustare i drink preparati dai barman e l’accompagnamento musicale. I biglietti sono in prevendita alla Pro Loco, su TicketOne o direttamente al botteghino a partire dalle 18.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.