IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Special Guest Live Band

La band Special Guest al Capodanno di Savona

31/12/19

EVENTO GRATUITO
: Piazza Sisto IV Piazza Sisto IV, Savona, SV, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

Il Capodanno è sempre stato un evento di grande valenza turistica e sociale e quest’anno a Savona si festeggerà in piazza Sisto IV. Sarà organizzato sulla falsa riga dei “I Giovedì di Luglio” con il concerto della band Special Guest, che suonerà canzoni degli anni ’90, 2000 e dei giorni nostri. Il gruppo musicale farà ballare tutti gli spettatori e garantirà un’autentica serata di festa.

La line up non dà scampo a molti dubbi: la sezione fiati è il cardine della band. Una chicca che molti lasciano in cantina ma non gli Special Guest! 
Il repertorio spazia dal reggae al rock-steady-dance al twist e poi pezzi italiani anni ’60 e ’70 rivisti e rivisitati in chiave Special Guest.

Eleganza e stile sono le parole d’ordine. 
L’istrionico frontman Jo (Giovanni Di Fulvio, già voce della trasmissione “Sarabanda” di Enrico Papi, in onda su Canale 5) trascina il pubblico in un’orgia di ballo, scherzi, risate, divertimento e spensieratezza che fanno degli Special Guest il risultato di un susseguirsi di bellissime serate.

Oltre ad essere una poderosa macchina di note la sezione fiati è anche un ottimo corpo di ballo: ridere con loro e di loro è all’ordine del giorno. 
​Questo “scherzare”, questo “prendersi in giro”, questa line up e questo repertorio fanno degli Special Guest una vera novità nel panorama delle cover band.

Il gruppo è composto da Danilo Armellini (basso), Angelo Paganini (tromba), Pippo Savoretti (batteria), GianMarco Mento (chitarra), Paolo Griggi (sax tenore), Giovanni “The Doctor” Sgorbati (trombone) e Giovanni Di Fulvio (voce).

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.