IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Joseph Martone cantautore folk e soul blues italoamericano

Joseph Martone & Band in concerto alla Raindogs House di Savona

10/10/20

EVENTO A PAGAMENTO
: Officine Solimano Officine Solimano, Piazza Pippo Rebagliati, Savona, SV, Italia - Inizio ore 21:30 - Fine ore 2:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Savona. Sabato 10 ottobre alle 21:30 alla Raindogs House, al secondo piano delle Officine Solimano, si esibiscono dal vivo Joseph Martone, cantautore folk e soul blues italoamericano, e la sua band. Opening act con Marianna D’Ama.

Un talento compositivo innato e la capacità di penetrare dentro l’ascoltatore con un’interpretazione che non ha bisogno di artefatti per sviscerare le emozioni. Joseph Martone attinge suoni e ritmi dalle due culture a cui appartiene per creare il suo stile musicale unico. Le sue canzoni sono esplorazioni oneste, spesso dolorose della sua infanzia e adolescenza trascorse tra Italia e Stati Uniti.

Per la produzione del suo album di debutto “Honeybirds” ha arruolato il musicista canadese Taylor Kirk (Timber Timbre). L’album è stato registrato a Napoli e Montreal con i migliori musicisti, ingegneri e il suo collaboratore di lunga data Ned Crowther (The Fernweh, Smokey Angle Shades). Con Taylor Kirk i temi e i suoni del disco prendono una direzione più scura e più riflessiva rispetto ai suoi precedenti lavori, proiettando l’emotività artistica di Martone in una dimensione elegantemente introspettiva.

Apertura porte ore 20. Possibilità di cenare. Ingresso 8 € con tessera ARCI. La capienza è limitata: per prenotare l’ingresso basta inviare un’e-mail fino alle ore 21:30 della sera del concerto, inserendo come oggetto “Prenotazione e nome della band”.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.