IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Music Time Trio gruppo musicale

“Italian Graffiti”: il Music Time Trio in concerto con le più belle canzoni di tutti i tempi

18/08/20

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 21:15
  • cultura@comuneborgioverezzi.it

Attenzione l'evento è già trascorso

Borgio Verezzi. Dopo i due concerti rock pop degli studenti dell’Accademia Musicale del Finale è la volta di una serata musicale tutta dedicata ai grandi successi italiani: martedì 18 agosto alle ore 21:15 al Parco Giochi di viale Colombo avrà luogo infatti il concerto “Italian Graffiti – I grandi successi della musica italiana”.

Insieme ai bravi professionisti del Music Time Trio (Angela Vicidomini alla voce, Alessio Briano e Artan Selishta), già noti e apprezzati per le molte esibizioni di successo realizzate in riviera negli ultimi anni, ascolteremo e canteremo alcune delle canzoni più famose della storia della musica italiana, con brani di Mia Martini, Claudio Baglioni, New Trolls, Fiorella Mannoia e molti altri.

“Malgrado le incertezze e i timori legati alla situazione di emergenza purtroppo ancora in corso, ci teniamo comunque a confermare che con l’impegno, la volontà, e seguendo tutte le misure necessarie, è possibile continuare ad organizzare eventi di musica e spettacolo dal vivo, anche se in forma contenuta e con una capienza limitata”, afferma Andrea Costa, consigliere comunale delegato al Turismo.

“Il nostro parco giochi, recentemente rinnovato e abbellito, si è rivelato una location ideale per piccoli eventi e le persone che hanno partecipato alle serate musicali si sono dimostrate tutte rispettose e attente – conclude – Vi aspettiamo quindi muniti di mascherina e soprattutto con la voglia di ascoltare la buona musica italiana!”.

L’ingresso sarà gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili. Obbligo distanziamento interpersonale 1 metro e obbligo uso mascherina, divieto di assembramenti e spostamento delle sedute.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.