IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Sala Cappa Città dei Papi Savona

Incontro “Le mafie in Liguria – La figura femminile e il ‘fascino’ del boss”

09/11/19

EVENTO GRATUITO
: Centro Diocesano Pastorale “Città dei Papi” Via dei Mille, 4, Savona, SV, Italia - Inizio ore 16:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Sabato 9 novembre alle ore 16 nella Sala Cappa del Centro Diocesano Pastorale “Città dei Papi”, in via dei Mille 4, a Savona le sezioni savonesi di UNICEF, Centro Italiano Femminile e Libera, unitamente agli Amici del San Giacomo, promuovono l’incontro “Le mafie in Liguria – La figura femminile e il ‘fascino’ del boss nel fenomeno mafioso” con il patrocinio della Diocesi, del Comune di Savona e di CSV Polis.

Interverranno Veronica Cocumazzo, presidente provinciale UNICEF e CIF, su “Il fascino del boss tra i nostri ragazzi”, l’avvocato Tecla Trotta, presidente CIF Comunale di Finale Ligure, sul tema “Generare una cittadinanza responsabile è possibile”, Michele Salvatore, presidente dell’associazione Amici del San Giacomo, su “Finanza sociale, politiche di sostegno, beni comuni, dismessi e confiscati, strumenti di sviluppo degli Ets”.

Relazioneranno infine Luca Losio del Presidio “Nino Agostino e Ida Castelluccio” del Ponente Savonese e Andrea Palermo, referente provinciale di Libera, su “Il fenomeno mafioso in Liguria – Facciamo il punto”.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.