sabato
17
Febbraio
2018

Incontro “Donne che prevedono il futuro”

sabato
17
Febbraio
2018
Incontro "Donne che prevedono il futuro"

L’Associazione Archeosofica continua il ciclo dedicato alle “Donne scomode” con l’incontro intitolato “Donne che prevedono il futuro”. L’uomo e la donna in quanto esseri viventi sono inseriti in una realtà creata in cui la loro evoluzione risponde a precise regole non disgiunte dalla realtà che li circonda e quindi sono assoggettati a limiti spaziali e temporali.

Da sempre l’essere umano è inserito in una storia che evolve e che descrive il percorso dell’uomo sulla Terra. Dallo studio comparato delle religioni e dagli insegnamenti esoterici, da sempre presenti nei grandi movimenti spirituali emerge però un altro aspetto che “tiene per mano” l’uomo e la donna: l’esistenza di una Tradizione primordiale.

A fianco di eventi storici fanno capolino eventi straordinari la cui origine è legata alle leggi con cui questa Tradizione in virtù della sua natura metafisica si inserisce nell’evoluzione dell’umanità. Questa Tradizione ha origine divina per via diretta e la via tramite cui l’uomo ha accesso ad essa presuppone la capacità di rendersi idoneo a ricevere una Rivelazione. Questo assunto è di fondamentale importanza per comprendere l’autorità e la natura di coloro che in momenti particolari della storia dell’umanità ricevettero informazioni direttamente dall’Alto: i profeti e le profetesse.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.