giovedì
26
Gennaio
2023

In sala rossa Angela Ruffino presenta il suo libro “Nessun rimpianto”

giovedì
26
Gennaio
2023
Libri generica
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Giovedì 26 gennaio alle ore 16 nella sala rossa del Comune di Savona verrà presentato il libro “Nessun rimpianto” di Angela Ruffino.

L’autrice per l’associazione Aiolfi è “un’ottima fotografa e scrittrice”. Vive a Plodio nella casa costruita col marito Osvaldo. Grande viaggiatrice come pellegrina verso Santiago di Compostela e poi sulla via Francigena e per ritrovare sé anche in Mongolia, Paese che le è rimasto nel cuore. Il suo primo libro è stato pubblicato nel 2014 e da allora da “diari” di viaggio sono divenuti racconti intimi di vita quotidiana come il libro “Mia figlia à scritto” dedicato a sua madre Giulia.

Questo suo ultimo lavoro, “Nessun rimpianto” è un racconto di vita vera relativo a Marino: uomo problematico che da avventure preoccupanti, oscure, illecite è stato capace di avere una seconda occasione mettendo in luce il suo cuore rivolto agli altri. Una storia veritiera da cui c’è molto da imparare e su cui riflettere.

Parte del ricavato di questo libro, edito da arabAFenice, sarà devoluto dalla sua autrice a favore della ricerca nel campo dell’oncologia.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.