Imperdibili occasioni a prezzi ribassati con il "Desbarassu" estivo a Savona - Il Vostro Giornale
venerdì
27
Agosto
sabato
28
Agosto

Imperdibili occasioni a prezzi ribassati con il “Desbarassu” estivo a Savona

venerdì
27
Agosto
sabato
28
Agosto
Desbarassu

Savona. Venerdì 27 e sabato 28 agosto Ascom Confcommercio rinnoverà l’appuntamento con il “Desbarassu”: in tutta la città i negozi saranno aperti per offrire occasioni a prezzi ribassati, alcuni con orario continuato.

“Nelle due date scelte tramite un sondaggio fatto con i colleghi commercianti il capoluogo si animerà di quella che è un po’ la giornata clou dell’estate per la fine dei saldi”, spiega Laura Chiara Filippi, presidente di Ascom, che ha avanzato al Comune la proposta dell’iniziativa, poi accettata.

“Visto il momento particolare la nostra giunta ha deciso di sostenere gli esercenti: per questo motivo andremo a coprire totalmente le spese pubblicitarie per l’evento, perché la comunicazione a nostro avviso è molto importante per attirare un pubblico proveniente anche da fuori città”, tiene a dire Filippi.

L’assessore comunale alle Attività produttive Maria Zunato assicura che “gli operatori saranno autorizzati ad occupare le porzioni di aree antistanti i loro negozi nel rispetto delle norme vigenti in materia di igiene e distanziamento interpersonale, previste dalle linee guida dettate dall’Ordinanza del Ministero della Salute del 29 maggio 2021”. Il suolo pubblico sarà concesso a titolo gratuito.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.